Outfit of the day,the first one

20120824-162702.jpg

Il look perfetto.
Tutto sta nella combinazione perfetta di colori e stili senza stonare,senza esagerare.
Ecco il look da me scelto per una semplice serata in compagnia di mio padre e la sua compagna.
Vestito nero nude look
Scarpe rosse
Borsa stile valigetta rossa.

Ho abbinato a tutto ciò un trucco semplice sugli occhi ( poco ombretto e linea di eyes lines) e rossetto rosso sulle labbra.Come acconciatura ho optato per la classica ma sempre elegante e sopratutto comoda con questo caldo coda alta con i capelli lisci per completare in bellezza il mio look!

Per variare al posto delle scarpe rosse si posso abbinare dei semplici decollette neri

Seguitemi anche su istagram @adelegug

DRESS: PINK LOOP
SHOES : Buy at Primark
BAG: Rogani

20120824-162642.jpg

20120824-162717.jpg

Rispondi

