MUST I HAVE!!

20120826-190225.jpg

20120826-190443.jpg

Si parte,si parte yeah yeah yeahh!!
Dopo un lungo agosto passato a casa a patire il caldo terribile , è arrivato anche per noi il nostro tanto atteso viaggio a Minorca!
L’idea di passare quasi una settimana in quel paradiso terreste di ispira un sacco.
E quindi eccomi qui a scrivervi il giorno prima.
Sicuramente nella mia valigia non mancherà un bellissimo vestito da sera( la foto nn rende molto è un tubino dorato senza spalle. È stupendo) e la mia amata pochette di pelle comoda,pratica ed elegante allo stesso tempo!
E per finire la mia adorata trusse ( eyes liner,ombretti,mascara uuihhh il mio mondooo XD ).
Ecco le mie cose che porto sempre con me! Ah Bhe come dimenticarle, le mie adorate buffalo.. Scarpe meravigliose,comode e stillose allo stesso tempo.
E voi? Di cosa non fate mai a meno ?quale sono le vostre MUST I HAVE!!

20120826-190508.jpg

20120826-190433.jpg

1 Commento

  1. Angela Donava

    J’aime beaucoup les chaussures!Super!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

Rispondi

