Soddisfazioni??..si grazie:)

20121003-133323.jpg

Dopo mesi, anzi anni, si ricomincia!
C’è un momento nella vita, tardi o presto che sia, che ti ritrovi a chiederti se la tua vita è come vorresti, se sei soddisfatta da te stessa/o oppure se puoi migliorare.
A me è capitato in quest’ultimo periodo.
Alternando momenti di gioia a momenti di profonda riflessione ne è venuti fuori che una cosa mi manca particolarmente nella vita: lo studio.
Può sembrare strano e forse anche un po’ paranoico ma é così.
Mi manca tornare a studiare per qualcosa che mi piace che mi dia gioia e che mi renda fiera di me stessa.
D’altronde si sa per riuscire a vivere felice bisogno essere un minimo fieri di se stessi sennò si rischia di cadere nella depressione.
E a voi? Vi manca qualcosa nella vita? Quali sono le vostre soddisfazionii?
Ciao

20121003-133315.jpg

4 commenti

  1. Elisa

    C’è stato un momento in cui avrei voluto prendere una seconda laurea… ma poi mi sono accorta come te che era più che altro una voglia quasi di tornare indietro, alla vita dello studente che magari si fa il mazzo sui libri ma in fondo è libero di organizzare il proprio tempo! Io vorrei avere di nuovo quella libertà 🙂
    un bacino tesoro e buona giornata
    elisa
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

  2. Elisa

    Tesoro buondì! Io come ultimo post vedo sempre questo… non è che ci sono stati problemi nella pubblicazione? un bacione, elisa

  3. Elisa

    Sono andata all’altro indirizzo lanotastonata.blogspot.it ma mi dice NESSUN POST! Non sto capendo 😦
    No non sono a Milano con le blogger che dici tu, loro sono molto famose io sono solo all’inizio! Spero un giorno di poter arrivare ai loro livelli!
    un bacio e buon weekend!

  4. Monica

    É la cosa migliore del mondo essere fieri di sé stessi, anche se non é un traguardo facile da raggiungere…
    Complimenti tesoro per le tue scelte, lo studio é una bellissima cosa, e tu hai molta testa ed intelligenza!!

Rispondi

